Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CITTADINANZA - nuova mail per richiesta info

27-02-2024   

21-02-2024 Attivazione di una nuova casella di posta elettronica certificata (pec) dedicata agli utenti interessati al procedimento di concessione della cittadinanza italiana.

Si informano gli interessati al procedimento di concessione e acquisto della cittadinanza italiana che, da lunedì 26 febbraio 2024, sarà possibile scrivere una mail oppure una pec all'indirizzo poloorientacittadinanza@pecdlci.interno.it per richiedere informazioni sulla propria domanda di cittadinanza.

Un gruppo di consulenti specializzati analizzerà le comunicazioni e risponderà tempestivamente.

Se l'interessato ha una domanda in corso è necessario indicare  nell'oggetto della mail o della pec il numero della domanda  (K10/...... o K10/C/........) e la provincia di residenza oppure il codice identificativo ( id token)  e la provincia di residenza. ( esempio "k10/...... Bergamo")

Se l'interessato non ha una domanda in corso è necessario indicare nell'oggetto della mail o della pec la dicitura "richiesta informazioni" ed aggiungere la provincia di residenza ( esempio "richiesta Roma")

Tags: -